Musetti e Sinner sul centrale, poi Sonego. Il programma di giovedì a Montecarlo

Giornata ricca di incontri nel Principato, con tre italiani e la coppia formata da Bolelli e Vavassori a caccia dei quarti di finale. Il programma completo del giovedì al Country Club

Foto Felice Calabrò 

È un programma ricchissimo quello di giovedì 11 aprile al Country Club di Montecarlo. La pioggia di ieri ha interrotto a metà gli ultimi due incontri di giornata, e costringerà i vincitori al doppio turno nella giornata di oggi. Sono tre gli italiani che in singolare cercheranno di strappare il pass per i quarti di finale, così come Bolelli e Vavassori proveranno a fare lo stesso nel torneo di doppio.

Sarà propria la coppia azzurra ad aprire la giornata, alle ore 12:00 sul Campo 2 contro gli argentini Maximo Gonzalez e Andrea Molteni. Subito dopo ci si sposta sul Court Rainier III con il piatto forte di giornata della sfida tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, schedulato come terzo match di giornata dalle ore 11 e al termine di Rune-Nagal (fermata ieri sul punteggio di 6-3, 2-1). In chiusura di giornata - non prima delle ore 18 probabilmente - come quinto match dalle 11 sul Court Des Princes, Lorenzo Sonego proverà a continuare la sua corsa nel Principato contro Ugo Humbert.

PROGRAMMA GIOVEDÌ 11 MONTECARLO

© RIPRODUZIONE RISERVATA