Binaghi annuncia: "Wild card a Roma per Berrettini e Fognini"

Le parole del presidente FITP intervistato nel programma Storie Italiane su Rai 1: sale dunque a nove il numero degli azzurri già certi di un posto nel main draw degli Internazionali BNL d'Italia

Foto Brigitte Grassotti

Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi, intervistato a Storie Italiane su Rai 1, ha annunciato in diretta un'importante notizia riguardo i prossimi Internazionali BNL d'Italia, che prenderanno il via il 6 maggio sui campi del Foro Italico di Roma. "Due delle cinque wild card a disposizione per il tabellone principale saranno date a Matteo Berrettini e Fabio Fognini" - la rivelazione di Binaghi, che ha confermato la presenza nel quinto Masters 1000 della stagione del romano e del taggiasco.

I due tennisti azzurri si aggiungono così ai sette italiani già sicuri di un posto nel main draw maschile: Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi, Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli, Luciano Darderi e Luca Nardi.

"La vittoria di Berrettini è la più bella notizia dell'ultimo periodo. Ora ci siamo tutti, anche Musetti che è un grandissimo talento e deve trovare un po' di continuità di risultati ma siamo uno squadrone" - ha anche aggiunto Binaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA