01 April 2016

Camila Giorgi rompe con la Fit

Camila Giorgi con uno scarno comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, annuncia il suo divorzio dalla Federazione Italiana Tennis. Non giocherà in Fed Cup contro la Spagna ma a Stoccarda

Camila giorgi rompe con la fit

"Camila Giorgi ed il suo staff comunicano che in data odierna si è giunti all’interruzione dei rapporti con la FIT, che agirà come a suo tempo fatto con Simone Bolelli. Camila non parteciperà dunque alla Fed Cup, ma disputerà le qualificazioni del torneo di Stoccarda".

 

Con questo scarno comunicato, Camila Giorgi ha annunciato la rottura dei suoi rapporti con la Federazione Italiana Tennis. Camila, che si allenava da poco meno di tre anni (luglio 2013) a Tirrenia - noto centro federale azzurro - arriva anche ad ipotizzare una sua squalifica citando il caso di Simone Bolelli che venne squalificato nel 2008 dalla Federazione per non aver risposto positivamente ad una chiamata in Coppa Davis.

 

Dalla Federazione, per il momento, arriva un "No Comment".

 

A questo punto resta da capire se Roberta Vinci darà la sua disponibilità per il match spareggio in programma a LLeida dal 16 aprile in Spagna dove l'Italia rischia una clamorosa retrocessione in serie B. (m.g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA