Il video con il piccolo giovane talento stanno facendo il giro del web e arrivano nuovi rumors sul tennista che gioca solo ‘di diritto’

screenshot video X

Lucas Ariel Herrera Sanchez è un giovanissimo tennista di cui probabilmente sentiremo parlare in futuro ma che già in queste ore sta facendo discutere il web. Parliamo di un ragazzo giovanissimo, un ragazzo nato in Germania a soli 13 anni ma che fa parlare di sè per un gesto abbastanza inusuale; Lucas gioca solo di diritto, cambia anche mano durante gli scambi – con grande velocità – ma fa tutto con il diritto spostandosi nel modo giusto per evitare il rovescio che non usa nè a una mano e nè a due mani.

I video con i colpi di questo ragazzo stanno diventando sempre più virali e c’è curiosità per capire dove si potrà spingere in avanti nel corso della sua carriera, usando questo metodo. Lucas non usa mai il rovescio, cambia sempre e ai microfoni di Tennis Europe ha raccontato: “Devo ringraziare mio padre, per me tutto questo è normale, gioco cosi da quando ho iniziato e cioè da quando avevo tre anni”.

Lucas è tedesco mentre sua madre è argentina e suo padre è cileno e il ragazzo sembra prediligere la terra rossa come superficie. Ecco un video che lo vede protagonista: