Il rapper italiano ha pubblicato nelle sue stories un piccolo estratto del suo prossimo pezzo, che mette nel mirino il numero due del mondo

Nuovo attacco frontale ai danni di Jannik Sinner, che stavolta vede recapitarsi un vero e proprio dissing ad opera del cantante rapper Federico Lucia, in arte Fedez. Tramite il proprio profilo Instagram, l’artista ha reso pubblico un estratto di un pezzo che deve essere ancora pubblicato, e nelle ultime battute compare proprio il nome dell’altoatesino. “L’italiano ha un nuovo idolo si chiama Jannik Sinner, purosangue italiano con l’accento di Adolf Hitler”, queste le dure strofe che Fedez ha lanciato ai danni del numero due del mondo, calcando decisamente la mano.
Il riferimento è chiaramente alle sterili polemiche, che di tanto in tanto tornano di moda, sull’accento di Sinner. Non è la prima volta che il rapper inserisce all’interno dei suoi pezzi frasi scomode e molto lontane dal politicamente corretto, ma il paragone con una figura così storicamente negativa e tutt’altro che edificante come Hitler è sicuramente qualcosa che si poteva evitare.


