Tante recensioni positive per il debutto di Naomi Osaka ed anche il suo abbigliamento ha fatto particolarmente scalpore.

Foto di Ray Giubilo
Nella giornata odierna c’è tanto di cui parlare e senza dubbio una delle cose che ha fatto più scalpore riguarda la campionessa giapponese Naomi Osaka. La nipponica ha vinto qui nel 2019 e nel 2021 ma al momento non sembra essere tra le favorite per la vittoria al titolo, successo Slam che manca ormai da anni. Ma al di là dell’aspetto tecnico Naomi ha fatto scalpore per il suo abbigliamento con un outfit a dir poco pazzesco che ha incantato il pubblico di casa e chi invece poteva ammirare da casa.
La tennista ha fatto un ingresso particolare, specialmente per una campionessa di tennis, e nel post match ha parlato cosi ai microfoni della telecronista: “Questo vestito è iconico. La Nike mi ha permesso di disegnarlo ed è modellato su una medusa, è davvero bellissimo e sono grata che mi hanno permesso di fare una cosa che amo”.
Parlando dei dettagli di questo abito la giapponese ha chiarito: “Sul cappello c’è una farfalla ed anche sull’ombrello. Sono riferiti alla mia vittoria qui nel 2021 ed a dire il vero è passato davvero tanto tempo”, ha scherzato su la tennista.

