BANDA ROSSA

Impeccabile Seppi: batte Nishioka e vola al 3° turno

0

Venus risorge, Pennetta ko

La statunitense supera Flavia e in semifinale troverà la Wozniacki. Serena con la Jankovic nell'altra sfida in programma... di GIORGIO VALLERIS
Venus risorge, Pennetta ko
20 febbraio 2014

Venus risorge, pennetta ko

di Giorgio Valleris - foto Ray Giubilo

 

Ogni tanto riappare e ricomincia a far male alle avversarie. Venus Williams torna quella dei giorni migliori nel Wta Duty Free Championship vdi  Dubai e vola in semifinale battendo la nostra Flavia Pennetta per 6-3 7-5. L'americana, che qui ha trionfato nel 2009 e nel 2010 ha rischiato grosso quando Flavia le ha annullato un primo match point sul 5-4 grazie ad uno straordinario passante di dritto, poi però pochi 15 più tardi, la tennista pugliese non riesce a tenere la battuta compromettendo il match.

 

Gli highlights dell'ultima sifda tra Williams e Wozniacki

 

La più grande delle sorelle Williams (44) giocherà contro Caroline Wozniacki (11) che ha travolto la rumena Sorana Cirstea per 6-1 6-2 mentre la numero uno del seeding, Serena, se la vedrà con Jelena Jankovic. Tra Venus e Caro sono 4 i precedenti, tutti in favore della tennista americana. Tutte sfide abbastanza datate visto che l'ultimo incrocio risale al 2008 quando la Venere piegò la bella danese con un doppio 6-3 a Miami.

 

Sposta