BANDA ROSSA

Cincinnati: nella notte l'esordio di Federer e Serena

0

Il borsone del Re a 99 euro

Non poteva non esserci una “bag” dedicata a Lui, il Re di Wimbledon e del tennis dell’ultimo decennio, sua Maestà Roger Federer ...
Il borsone del Re a 99 euro
18 June 2013

Il borsone del re a 99 euro

 

Non poteva non esserci una “bag” dedicata a Lui, il Re di Wimbledon e del tennis dell’ultimo decennio, sua Maestà Roger Federer.

Wilson ha concepito questa linea di portaracchette rossi personalizzati Rf, che riflette l’eleganza, lo stile e la classe del campionissimo svizzero.

I due lati sono modellati con una particolare mescola/schiuma in EVA che contribuisce al mantenimento della forma e della struttura e soprattutto protegge dagli urti gli attrezzi del mestiere. Entrambi gli scomparti laterali, quelli più capienti sono “Thermoguard”, per prevenire sbalzi eccessivi di temperatura. All’interno c’è una sacca rimovibile per i “panni sporchi”, in modo da evitare la diffusione nel borsone di cattivi odori. E ci sono ovviamente numerose tasche interne e divisori per gli accessori come grip, corde, ma anche chiavi di casa o della macchina. Dulcis in fundo, la firma del Re in argento e i sette trofei conquistati a Londra dall’ex n°1 al mondo.

Per tutti i fan incalliti, gli appassionati e non solo, da giugno è disponbile in tutti i migliori negozi specializzati sia la versione da 15 (129,99 euro) sia quella da 9 racchette (99,99 euro).

 


Sposta