The social week / 39

Dalle sentenze di Roddick alla pipì di Karlovic, i graffi di Flavia, Stakhovsky venditore ambulante, la sconfitta di Djokovic, l’autista speciale della Wozniacki, l’ennesima perla di Chela, Errani-Bollettieri e tanto altro. Il meglio della scorsa settimana in dieci colpi… social.

Un po' come quelli (e ce ne sono tanti) che si presentano al Foro Italico o ad altri tornei di tennis vestiti come fossero giocatori. Un po' come se andassimo a un incontro di calcio con parastinchi (beh, potrebbero sempre servire) e scarpe a tacchetti. Ma poi, l'obiettivo qual è? Farsi chiedere un autografo???


Prove tecniche di... matrimonio!


Ricordate la polemica Stakhovsky-Murray? Scherzando era intervenuto Lajovic, dicendo che preferiva vedere la Williams mangiare tacos piuttosto di lui. E l'ucraino come ha risposto? Durante il match Lajovic-Cilic ha offerto (sul serio!) tacos ai primi 50 che si sono presentati allo stand. Genio!



Ennesima perla del Maestro...



Pensiero mica male per un ragazzo (anzi, per un tennista: mediamente non proprio degli scienziati) classe 1998. Ora non gli resta che diventare forte per completare il cerchio...



Finalmente qualcuno che batte Djokovic. E ci voleva tanto?


Questa storia dei photobomb sta un po' sfuggendo di mano. Ma questo è splendido.


Ma quante sono le persone che devono ringraziare 'sto signore qua?


Sempre meglio di chi guida col cappello...


Meglio non aggiungere altro. Anzi, un solo appunto: piss non significa pizza.

Le puntate precedenti:
The social week (38)
The social week (37)
The social week (36)
© RIPRODUZIONE RISERVATA