BANDA ROSSA

Australian Open, day 4: in campo Fognini, Sonego e Giorgi

0

Sharapova e Kvitova eliminate

Nel girone bianco Wozniacki e Radwanska in semifinale. Maria sciupa match-balls nel 2° set e vince solo al 3° con la polacca. La danese travolge anche Petra. Per Masha sfuma la possibilità di togliere a Serena la leadership Wta ...
  • Salva
  • Condividi
  • 1/22 Maria Sharapova saluta Singapore e abbandona la possibilità di togliere a Serena Williams la leadership Wta. Non basta alla russa la vittoria in tre set su Agnieszka Rawanska. La polacca annulla anche tre match-point nella seconda partita. Foto Getty Images. Selezione Fabio Bagatella per Il Tennis Italiano. Diritti riservati.
    24 ottobre 2014

    Sharapova e kvitova eliminate

    Giornata di verdetti a Singapore. I primi arrivano dal girone bianco. Caroline Woznaicki e Agnieszka Radwanska si qualificano come prima e seconda. La danese surclassa (6-2 6-3) anche Petra Kvitova e chiude con tre vittorie ed un solo set perso (tie-break con Sharapova). La polacca, che nel secondo set risale da 1-5 e annulla tre match-points, cede a Maria Sharapova (7-5 6-7 6-2), ma viene premiata. Radwanska, Sharapova e Kvitova concludono con una vittoria e due sconfitte, ma passa la polacca per la differenza set: 3 vinti/4 persi (2/4 Kvitova, 3/5 Masha). Per Sharapova sfuma così la possibilità di togliere il trono Wta a Serena Williams.

     

     

    GUARDA LA NOSTRA GALLERY ESCLUSIVA (SHARAPOVA-RADWANSKA)

     

     

    GUARDA LA NOSTRA GALLERY ESCLUSIVA (WOZNIACKI-KVITOVA)

     

     

     

     

     

     

    Sposta