Sabalenka e la morte di Kolstsov: ecco la causa del decesso

Emergono dettagli maggiori dopo le indiscrezioni sulla morte di Konstantin Kolstsov: la storia con Sabalenka sarebbe infatti finita

Foto Ray Giubilo

Comincia a chiarirsi la situazione dopo la morte improvvisa di Konstantin Kolstsov, ex giocatore di hockey ed ex compagno di Aryna Sabalenka. La giocatrice bielorussa infatti, tramite un comunicato, ha chiarito: "La morte di Konstantin è una tragedia impensabile e, anche se non stavamo più insieme, il mio cuore è spezzato". Ha poi aggiunto: "Per favore, rispettate la mia privacy e quella della sua famiglia durante questo momento difficile".

Secondo la Polizia, Kolstsov si è suicidato e non ha subito alcuna violenza. L'ex moglie Julija Mikhailova, che è madre di tre figli con il compianto giocatore di hockey bielorusso, ha fornito la sua versione dei fatti: "Molto probabilmente era molto ubriaco", ha detto a Zerkalo in un'intervista.

"Purtroppo spesso capita ai giocatori di hockey di bere troppo". Ha poi aggiunto: "Nella stanza in cui alloggiava Konstantin sono state trovate bottiglie di alcol vuote. C'era un balcone con vista sull'oceano. Probabilmente Konstantin non era cosciente delle sue azioni. Abbiamo ancora il vecchio computer di famiglia con l'e-mail di Konstantin. Conoscevo le password e sono riuscito ad aprire alcune e-mail. Konstantin aveva prenotato anche appartamenti in un'altra località e ha noleggiato un'auto per molto tempo. Non aveva evidentemente intenzione di morire". Una battuta anche su Sabalenka: "Ho un rapporto cordiale con lei, ha sempre trattato bene i miei figli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA