Miami Open, in campo Bronzetti e Vavassori. Il programma di giornata

Terza giornata del Miami Open che vede l'inizio del torneo femminile e il turno decisivo delle qualificazioni a livello maschile, in campo Bronzetti e Vavassori per i colori azzurri

Foto Ray Giubilo

Prende ufficialmente il via il tabellone principale del Miami Open, con i primi turni del tabellone femminile. Mentre infatti lato ATP si disputa ancora l'ultimo turno delle qualificazioni, la WTA si è portata avanti e vede già oggi alcune sfide piuttosto interessanti. Il piatto forte di giornata è sicuramente l'ultimo incontro sul Grandstand, che vede il ritorno in campo di Simona Halep contro Paula Badosa. Il match è in programma non prima delle 21 italiane, e comunque solo al termine dei tre match che si disputano in precedenza sullo stesso campo.

Per quanto riguarda i colori azzurri, Lucia Bronzetti sarà la prima italiana a scendere in campo nel primo turno del Miami Open. La tennista emiliana farà il suo esordio con la giocatrice di casa Taylor Townsend, proveniente direttamente dalle qualificazioni. Il match è previsto come terzo incontro sul campo "Butch Buchholz", orientativamente verso le ore 19 in Italia. Poco prima verso le 17:30 scenderà in campo invece Andrea Vavassori, che contro il monegasco Valentin Vacherot proverà ad aumentare il numero degli azzurri presenti nel tabellone principale del Miami Open. L'incontro è il secondo in programma sul campo 6, al termine del match che vede coinvolti Sumit Nagal e Coleman Wong.

PROGRAMMA COMPLETO MIAMI OPEN 19 MARZO

© RIPRODUZIONE RISERVATA