BANDA ROSSA

Roland Garros, i tabelloni: MASCHILE - FEMMINILE

0

Le grandi novità 2014 testate in anteprima

E' disponibile il numero di novembre de "Il tennis Italiano". In copertina il dettaglio di una delle 6 novità 2014 testate in anteprima dalla rivista specializzata più antica del mondo ...
Le grandi novità 2014 testate in anteprima
30 ottobre 2013

Le grandi novità 2014 testate in anteprima

Loading the player...

C’è il dettaglio di una racchetta sulla copertina de Il Tennis Italiano di novembre 2013. E’ il particolare di una delle 6 grandi novità 2014 testate in anteprima dalla rivista specializzata più antica del mondo, che ha fatto dei suoi approfondimenti tecnici sugli attrezzi un vero e proprio marchio di fabbrica.

Ecco quindi un garnde “Speciale racchette”: Babolat, Head e Wilson, i tre marchi leader che da soli rappresentano l’80% del mercato italiano, lanciano già in novembre telai innovativi e per il lettori-giocatori del mensile della Edisport Editoriale c’è l’opportunità di sapere subito quali sono le loro peculiarità sia sul piano tecnologico, sia su quello delle prestazioni in campo.

 

CLICCA QUI PER SFOGLIARE UN'ANTEPRIMA

 

L’Italia gioca a Cagliari il 2 e 3 novembre la finale di Fed Cup contro la Russia e Il Tennis Italiano propone con il titolo “Armata rotta”, un’inchiesta proprio sulle nostre grandi avversarie, nazione tennistica leader in campo femminile, alle prese con le difficoltà economiche all’ombra della grande Maria Sharapova.

Novembre è anche il mese del Masters ATP a Londra: Ivan Ljubicic, ex n.3 del mondo e columnist d’eccezione de Il Tennis Italiano, analizza i 10 giocatori che hanno caratterizzato la stagione 2013, che si candidano a grandi protagonisti del finale di stagione e dell’avvio della campagna 2014.

Uno sguardo ai grandi del passato non può mancare su un mensile nato nel 1929 e collezionato dalla biblioteca di Wimbledon: arriva con un intervista all’argentino Guillermo Vilas, protagonista assoluto negli Anni Settanta, oggi titolare di un’Accademia tennistica sull’isola di Maiorca.

Imperdibile un’anteprima libraria: Il Tennis Italiano n.1045 anticipa parte della nuova introduzione all’edizione italiana (in questi giorni in libreria) di “Vincere Sporco”, il libro scritto da Brad Gilbert, ex top 10 mondiale, ex coach di Andre Agassi, maestro assoluto dei trucchi psicologici fondamentali per “portare a casa” le partite.

Non manca infine la sezione “Allenati con noi”, pensata per chi gioca, che questo mese parla di tecnica (I segreti del passante), tattica (Tutte le varianti del diritto), preparazione fisica (Esplosivi e resistenti insieme: che sfida!), mental game (Diventa proattivo, ti conviene).

 

 

Il Tennis Italiano è disponibile anche nella versione per Ipad e per i tutti i tablet Android con contenuti multimediali aggiuntivi: video, audio e fotogallery.

Il Tennis Italiano, mensile di Edisport Editoriale è tutti i mesi in edicola ed ogni istante sul web cliccando www.tennisitaliano.it e sugli smartphone, con una versione “mobile” dedicata.


Sposta