Statistiche web

Cilic si separa dal coach Ivanisevic

In un messaggio diffuso su Facebook il croato Marin Cilic annuncia la separazione dal coach Goran Ivanisevic col quale ha condiviso la vittoria degli Us Open 2014 ... di FABRIZIO SALVI

Cilic si separa dal coach ivanisevic

di Fabrizio Salvi - foto Getty Images

 

Come consuetudine i giocatori utilizzano le loro pagine social per diffondere notizie riguardanti le loro vite personali e professionali. Questa volta è il turno di Marin Cilic, croato di Medjugorje, che ha deciso di separarsi dal coach storico Goran Ivanisevic.

 

Parole al miele, senza rancore, quelle del tennista campione a Flushing Meadows solo due anni fa: “Abbiamo iniziato a lavorare insieme nel settembre del 2013 e abbiamo avuto molti successi durante quel periodo, specialmente la vittoria agli Us Open 2014”.

 

Un rapporto che va oltre a quello professionale, fatto di stima: “E’ stato un enorme privilegio lavorare con Goran, mi è piaciuto il nostro lavoro in tutto questo periodo e mi ha aiutato a raggiungere molti obiettivi”.

 

Conclude dicendo che “purtroppo la strada che stavamo condividendo in questo viaggio si sta dividendo e auguro solo il meglio per Goran in futuro”.

 

Non è ancora chiaro se ci sia già qualche nome caldo per affiancare Cilic che, al momento, è senza allenatore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA