Oltre a Sinner ci saranno anche Cobolli, Sonego e Cocciaretto che proveranno a staccare un pass per gli ottavi di finale dei Championships

Foto di Ray Giubilo

Jannik Sinner sarà di nuovo di scena sul Centre Court dell’All England Club, in apertura di giornata alle 14:30 sfiderà Pedro Martinez! Gli organizzatori del torneo hanno reso noto il programma della sesta giornata, che andrà ad allineare i tabelloni di singolare maschile e femminile al livello degli ottavi di finale. Il programma del Centrale sarà poi completato da Iga Swiatek contro Danielle Collins, prima di Novak Djokovic che sarà impegnata nel derby contro Miomir Kecmanovic. Oltre al numero uno al mondo ci saranno altri tre italiani che proveranno a portare ancora in alto i colori azzurri: Elisabetta Cocciaretto, Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego. I primi due saranno impegnati entrambi in apertura di giornata alle ore 12:00 italiane, rispettivamente contro Belinda Bencic e Jakub Mensik, mentre il piemontese sarà di scena sul campo 14 non prima delle 13:30 contro Brandon Nakashima.

Per quanto riguarda i tabelloni di doppio, come terzo match sul Campo 7 ci saranno Mattia Bellucci e Fabian Marozsan che affrontano Herbert e Thompson, mentre sul Campo 8 la coppia Bolelli/Vavassori che trova al secondo turno gli ostici Pavlasek/Zielinski.

PROGRAMMA SABATO 5 LUGLIO WIMBLEDON (SOLO SINGOLARE)