Redazione
04 May 2021

Pubblico agli Internazionali d'Italia 2021: arriva il decreto del governo

La Federazione Italiana Tennis ha reso noti tutti i dettagli del provvedimento del governo in merito all'accesso del pubblico per gli imminenti Internazionali d'Italia 2021

Foto Ray Giubilo

La Federazione Italiana Tennis ha reso noti i dettagli del provvedimento governativo di questa mattina in merito all'accesso del pubblico per gli Internazionali BNL d'Italia 2021. Dal documento in questione si apprende che dalla data di svolgimento degli incontri degli ottavi di finale e per i turni successivi è permesso l’accesso del pubblico in misura non superiore al 25% della capienza complessiva degli impianti.

Vigerà l'obbligo da parte degli organizzatori di rendere disponibili agli spettatori un sufficiente numero di distributori di soluzioni idroalcoliche, nonché di assicurare che, all’interno dell’area della manifestazione, siano indossate mascherine modello “FFP2”. Spetterà inoltre alle autorità sanitarie locali la definizione del dettaglio degli aspetti operativi utili a una migliore attuazione delle misure di prevenzione e di contenimento del contagio previste dal presente provvedimento e dal protocollo allegato, nonché il controllo sulla loro osservanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA