di Lorenzo Ercoli
14 February 2020

Naomi Osaka protagonista di un documentario su Netflix

La tennista giapponese sarà protagonista di un documentario di Netflix. La serie seguirà la giocatrice dentro e fuori dal campo

Foto Ray Giubilo

Prosegue il periodo d'ascesa mediatica di Naomi Osaka. La tennista nipponica, già vincitrice di due slam infatti sarà protagonista di un documentario su Netflix. La piattaforma d'intrattenimento negli ultimi anni ha puntato molto sul campo dei documentari sportivi e decide di entrare nel mondo del tennis seguendo la giocatrice asiatica.

La serie sarà prodotta da Film 45 in associazione con Uninterrupted e andrà a scoprire Osaka dentro e fuori dal campo. Già dallo Us Open 2019 l'ex numero 1 del mondo è seguita da una troupe, il documentario inizierà proprio dallo slam statunitense per poi andare a seguire tutto il 2020 della tennista, con un occhio di riguardo all'avvicinamento all'Olimpiade di Tokyo 2020 dove Osaka avrà il supporto del pubblico di casa. Questa notizia è arrivata pochi giorni dopo che Osaka ha svelato una collezione di capi d'abbigliamento insieme al designer Hanako Maeda e all'azienda ADEAM.

© RIPRODUZIONE RISERVATA