Statistiche web
di Tommaso Vitali
18 February 2023

Kyrgios commenta le critiche mosse da Pietrangeli nei confronti di Berrettini: "I soldi sono importanti, Matteo sta guadagnando più di Sinner fuori dal campo"

Le parole dell'australiano, che attraverso un post pubblicato sui suoi profili social, ha commentato le dichiarazioni della leggenda del tennis italiano

Foto Ray Giubilo

In occasione del premio alla carriera sportiva ricevuto a Roma dalla Stampa estera, Nicola Pietrangeli ha mosso delle severe critiche nei confronti di Matteo Berrettini, spendendo di contro, parole al miele per Jannik Sinner: "Sinner è il miglior tennista italiano al momento - le parole della leggenda del tennis azzurro - sebbene il nostro modo di interpretare lo sport sia ovviamente molto diverso. Berrettini mi sembra che si stia dedicando più alla pubblicità che al tennis".

Le parole di Pietrangeli hanno fatto in un batter d'occhio il giro del mondo e anche Nick Kyrgios ha voluto dire la sua con un post pubblicato su Twitter: "Ma non è una sua scelta avere delle priorità? Posso assicurartelo, sta facendo più soldi di Sinner fuori dal campo e per alcuni di noi i soldi sono importanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA