Il tennista italiano è pronto per disputare l’ultimo grande torneo dell’anno e provare a difendere la prima posizione nel ranking.


Foto di Felice Calabrò

Dopo le belle vittorie di Vienna e Parigi Jannik Sinner è pronto per l’ultimo evento della sua stagione, le Atp Finals di Torino. Il neo numero uno al mondo è pronto a difendere il titolo e magari il primato nel capoluogo piemontese dove resta sicuramente il principale favorito alla vittoria del torneo. Jannik è in gran forma e sul cemento indoor è sempre uno degli assoluti protagonisti, e in queste ore è arrivato ufficialmente a Torino.

Come apparso nel video Jannik è arrivato in silenzio all’Hotel e il video mostra l’azzurro prendere la borsa e tornare finalmente a casa. Dopo Roma Sinner sarà protagonista in un altro torneo italiano ed è previsto il tutto esaurito per affrontare queste Finals Atp. Qui l’obiettivo è confermarsi dopo la vittoria dello scorso anno mentre il primo posto dipenderà molto anche da Carlos Alcaraz. L’azzurro deve vincere il torneo e sperare che Alcaraz non vada oltre le 2 vittorie in tutta la competizione (sia tra girone che nella fase a eliminazione diretta). Ecco il video con il rientro dell’azzurro: