La tennista italiana ha rilasciato dichiarazioni ad Eurosport al termine della vittoria all’esordio agli Australian Open.

Ottimo esordio di Jasmine Paolini agli Australian Open. L’azzurra non ha avuto alcun problema e si è liberata dell’avversaria Sasnovich con un netto ed eclatante 6-1;6-2. Tanti motivi per sorridere per l’azzurra, apparsa sicuramente in ottima condizione e l’azzurra affronterà al prossimo turno la vincente tra la polacca Frech e la slovena Erjavec. E Jasmine ha parlato nel post gara mostrandosi piuttosto ottimista:
“Sono contenta del modo in cui ho approcciato questo match, non era una partita semplice per una serie di motivi. In primo luogo lei era una tennista pericolosa che sa giocare a tennis e che era reduce dalle qualificazioni”, l’azzurra poi ha continuato sottolineando che non era un match semplice per una serie di ragioni ed ha cosi proseguito:
“Era il mio primo match ed era sulla Rod Laver Arena, c’erano condizioni che potevano rendermi tesa. Però ho mantenuto l’attenzione sempre alta ed ho sbagliato poco, ho messo tante prime e sono contenta di come ho giocato. Sicuramente penso di aver giocato un match molto solido”.

