Statistiche web
Redazione
24 November 2023

La Telefonata p. 10: "Sinner può ribattere Nole? Io sono fiducioso" (ASCOLTA)

In questa nuova puntata de La Telefonata, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci commentano il quarto di finale di Davis dell'Italia e guardano alla semi di sabato con la Serbia

Nella decima puntata de La Telefonata, podcast Fandango per Il Tennis Italiano, Panatta e Bertolucci commentano la vittoria dell'Italia con l'Olanda nel quarto di finale di Coppa Davis. E naturalmente non si lasciano scappare la palla corta di Arnaldi giocata sul matchpoint... "Un mistero, un cortocircuito" secondo Bertolucci.

Parlare del doppio è un gancio per rievocare le loro "imprese": "Io ti apparecchiavo tutto e a te non rimaneva che dare la benedizione con il colpo del ciuffo", provoca Paolo. "Tu apparecchiavi perché facevi il maggiordomo in campo", la risposta vincente di Panatta.

E contro la Serbia? Sinner può ribattere Djokovic in questa Coppa Davis? La domanda che ci facciamo tutti. Per Paolo è "molto difficile". Ma Adriano ci lascia sperare: "Io sono fiducioso, pensa. E ricordati che sono stato l'unico a dire che Sinner vinceva contro Djokovic nel girone...". Speriamo abbia ancora una volta ragione!

Forza Italia e buon ascolto!

ASCOLTA QUI

ASCOLTA ANCHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA