Redazione
03 April 2020

Gioca con noi e vinci una nuova Babolat Flag

Quanto e come è presente il tennis nella vostra vita? Inviateci una foto o un video con le vostre testimonianze, in palio una Babolat della nuova linea Flag. #keeptennisalive

Un mese lontano dai campi e in tv solo repliche, seppur appassionanti, di match memorabili... in questa situazione quale posto occupa il tennis nella vostra quotidianità? Aspettiamo testimonianze genuine e divertenti dal vostro auto-isolamento, per dare voce al nostro motto #KEEPTENNISALIVE.

Vi invitiamo a condividere con noi un disegno, una o più foto, un breve video con il tennis come protagonista.

Se vi va di partecipare basta inviare il vostro contributo alla mail: info@tennisitaliano.it, specificando nome, cognome e città di residenza. Avete tempo fino alle ore 18 di venerdì 17 aprile (non siate scaramantici!) .

Le migliori testimonianze verranno selezionate dalla redazione e pubblicate sulle nostre pagine, mentre l'autore di quella che riterremo la più emozionante, a insindacabile giudizio della redazione, riceverà un modello della nuova linea Flag di Babolat.

Le nuove Babolat Flag

E' il premio messo in palio da Babolat, un modello della nuova collezione Flag, qui ne parliamo nel dettaglio.

La racchetta appartiene alla gamma Boost ed è caratterizzata dalla livrea tricolore.

Queste le specifiche: piatto da 102 pollici quadrati, peso di 280 grammi con bilanciamento a 32,5 cm. Un telaio estremamente giocabile, che non richiede un alto livello tecnico per essere utilizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA