Sorteggiato il tabellone principale dell’ATP 500 di Pechino, che vedrà il ritorno in campo di Jannik Sinner dopo la sconfitta in finale agli US Open

Sorteggiato il tabellone principale dell’ATP 500 di Pechino, in programma dal 25 settembre al 1° ottobre e che precede l’inizio del Masters 1000 di Shanghai. Grande attenzione per il ritorno in campo di Jannik Sinner – alla prima uscita dopo la finale persa agli US Open – che troverà all’esordio Marin Cilic. In virtù della contemporanea partecipazione di Carlos Alcaraz a Tokyo, l’altoatesino è comunque numero uno del seeding e nei quarti di finale potrebbe trovare Karen Khachanov.
Un’ipotetica sfida contro Lorenzo Musetti, l’unico altro italiano tra le teste di serie, potrà esserci solamente in finale. Il tennista di Carrara – che al primo turno dovrà vedersela ancora con Giovanni Mpetshi Perricard – è capitato infatti nel terzo quarto di tabellone, con Andrey Rublev possibile avversario nei quarti di finale e uno tra Medvedev e Zverev in semifinale. Il tedesco sarà l’avversario di Lorenzo Sonego all’esordio, mentre Flavio Cobolli troverà Andrey Rublev.
QUARTI DI FINALE TEORICI:
(1) Sinner – Khachanov (5)
(3) De Minaur – Mensik (7)
(6) Rublev – Musetti (4)
(8) Medvedev – Zverev (2)
IL TABELLONE COMPLETO:

