Il francese ha parlato alla vigilia dei Championships e non ha voluto rivelare i dettagli dell’infortunio che lo hanno tenuto ai box per oltre un mese

Arthur Fils è finalmente pronto a tornare in campo! Dopo essere stato costretto al ritiro nel match contro Andrea Pellegrino a Roma, il francese ha dovuto fare i conti con l’ennesimo infortunio della sua carriera, che lo ha costretto a saltare – tra gli altri – anche il Roland Garros. Wimbledon è quindi sinonimo di ripartenza, con la volontà di lasciarsi alle spalle quanto successo. Volontà che emerge anche dalle parole dello stesso Fils, che in occasione del media day non è voluto entrare nei dettagli circa l’infortunio subito. “Non voglio dirvelo ma sono bene di cosa si è trattato, l’importante è che sto bene, solo al 100% e riesco a muovermi bene in campo”. La decisione di Fils è da intendersi non tanto perché abbia qualcosa da nascondere, bensì per la volontà di non tornare ogni volta sull’argomento. “Si è trattato di un insieme di cose – ha ribadito il transalpino – ma preferisco tenere tutto per me, non voglio che mi venga chiesto continuamente“.

