Il tennista serbo Novak Djokovic si sente sempre più a suo agio nella Capitale ellenica ed è pronto ancora a investire nel settore.

Foto di Ray Giubilo
Novak Djokovic è una delle leggende di questo sport e negli ultimi mesi ha acquisito un legame sempre più forte con la Grecia e con la città di Atene dove recentemente si è trasferito con la sua famiglia. Le sue parole dopo la vittoria dal torneo di Atene hanno testimoniato di come la Grecia e in particolare Atene hanno accolto benissimo il campione serbo e Nole si sente sempre più a suo agio ed è pronto ad investire nella Capitale ellenica con un importante investimento.
Secondo quanto riporta Tenni24gr Novak Djokovic è pronto all’acquisizione del Tennis & Racket Sports Club di Ellinikon, situato a sud di Atene, un progetto che comprende una grande struttura con oltre 20 campi da tennis e da Padel, oltre a campi da Pickleball. Un progetto molto importante e che costerà al pluricampione serbo un investimento da ben 20 milioni di dollari nella capitale greca. Un gesto che testimonia la volontà di Djokovic di restare sempre più a contatto con l’intero panorama ellenico e Nole vuole legarsi sempre di più a questa nazione.

