Il 24 volte campione Slam, cinque volte vincitore a Indian Wells, farà il suo debutto nel torneo contro Botic Van de Zandschulp

Foto Ray Giubilo

Novak Djokovic continua a preparare l’esordio nel Masters 1000 di Indian Wells, dove sarà impegnato contro Botic Van de Zandschulp, che ha beneficiato del ritiro di Nick Kyrgios al primo turno. Il serbo, testa di serie numero 6 del tabellone, è reduce dalla sconfitta subita contro Matteo Berrettini al primo turno di Doha e dall’infortunio alla coscia che lo aveva costretto al ritiro in semifinale agli Australian Open.

L’infortunio è alle spalle – ha spiegato Nole -. Voglio dire, spero. Non ho avuto problemi prima di Doha, alla fine del torneo di Doha mi sentivo completamente bene, come mi sono sentito prima di Indian Wells, nelle mie settimane di allenamento. La gente ha collegato un mio video mentre zoppicavo in aeroporto all’infortunio e ha pensato che fosse qualcosa che si stava aggravando e che sarebbe tornato, ma non è così. Mi sento bene. Giocherò il Sunshine Double per la prima volta dopo, credo, sei anni. Non vedo l’ora“.