Situazione davvero particolare agli Internazionali d’Italia con il fumo che causa la sospensione momentanea del match.

Il match tra Rafael Jodar e Luciano Darderi è stato momentaneamente sospeso in una situazione piuttosto particolare. La nebbia nata specialmente dai fuochi d’artificio sparati a pochi metri all’Olimpico ha portato a dei problemi tecnici che hanno causato il cortocircuito dell’arbitraggio elettronico e di conseguenza il match è stato sospeso per alcuni minuti di gioco.
La gara finora vedeva lo spagnolo avanti sul risultato di 6-5 e Darderi al servizio ed il match sospeso sullo 0-15, sicuramente una situazione non favorevole per bloccare il match, in una situazione che ha scontentato tutti. Si attende di capire l’evoluzione delle cose e se ci sono ancora problemi tecnici.
La nebbia che proviene dal vicino Stadio Olimpico, dove l’Inter ha appena vinto la sua decima Coppa Italia contro la Lazio. La nube di fumo si è alzata in cielo fino a cadere sul Centrale del Foro. Si riprenderà con una pausa di circa venti minuti, in un’edizione che sarà ricordata per la difficile convivenza tra calcio e tennis.

