L’ex numero 26 del mondo ha dovuto abbandonare il reality di Canale 5 per tornare in Argentina

Foto Ray Giubilo

Da quando si è ritirata dal tennis professionistico, Camila Giorgi non ha perso tempo e ha iniziato a dedicarsi a tantissimi progetti che non aveva potuto coltivare fino in fondo durante la sua carriera nel tour WTA. Le persone hanno imparato a conoscere nuove sfaccettature della personalità di Camila, che era sempre stata molto schiva e riservata durante la sua carriera da giocatrice e non aveva mai lasciato trasparire grandi emozioni. La notizia del suo ritiro aveva sorpreso tutti soprattutto per le modalità, ma l’ex numero 26 del mondo ha sottolineato che era la decisione giusta da prendere in quel momento della sua vita.

L’ex tennista di Macerata è stata una delle concorrenti dell’edizione 2025 dell’Isola dei Famosi, ma purtroppo la sua partecipazione va declinata al passato perché ha dovuto lasciare il reality di Canale 5 a causa di alcuni problemi familiari. “Camila deve lasciare l’Isola per motivi familiari: tornerà in Argentina per stare vicina ai suoi cari” – si legge sul profilo ufficiale X della trasmissione.

Poco dopo sono giunte anche le dichiarazioni della Giorgi: “Sono contenta di aver fatto questa esperienza, anche se non sono arrivata qui molto pronta ad essere sincera. Non è stato facile ma sono comunque orgogliosa, è stato bello conoscere altre persone. Lascio l’Isola con la consapevolezza di aver stretto nuove amicizie.”

A Camila rivolgiamo un grande in bocca al lupo, nella speranza che i suoi problemi familiari si risolvano al più presto.