Il giocatore canadese – semifinalista agli US Open 2025 – ha sposato Nina in Marocco e farà il suo ritorno in campo a Shanghai dal 1° ottobre

Foto Felice Calabrò

Felix Auger-Aliassime sembra essersi messo alle spalle il periodo più complicato della sua carriera e la semifinale raggiunta agli US Open gli ha sicuramente dato fiducia in vista del finale di stagione, in cui la sua missione sarà tentare di qualificarsi per le Nitto ATP Finals di Torino. Il giocatore canadese ha trovato la felicità anche fuori dal campo da tennis e il merito è anche di Nina Ghaibi, che è ufficialmente diventata sua moglie il 21 settembre. Dopo aver annunciato il loro fidanzamento l’anno scorso, i due si sono sposati a Marrakech, in Marocco, allestendo una cerimonia davvero magnifica a cui hanno provveduto soprattutto Nina e la sua famiglia (come ha ammesso lo stesso Felix).

Sebbene i dettagli del matrimonio siano stati tenuti segreti, sembra che Aliassime abbia indossato un abito Dior per l’occasione e che diversi giocatori abbiano presenziato alla cerimonia. “Vogliamo che tutti i nostri ospiti si sentano a loro agio e non facciano alcuno sforzo per venire al nostro matrimonio” – aveva dichiarato il numero 13 del mondo. Secondo quanto riferito dalla nota giornalista e scrittrice Stephanie Myles, erano presenti Alexis Galarneau, Joshua Peck, Victor Krustev, Nicaise Muamba e Vasek Pospisil, oltre allo storico coach di Felix Frédéric Fontang. Il ritorno di Aliassime nel circuito è fissato per il Rolex Shanghai Masters, penultimo torneo 1000 della stagione, che avrà inizio il 1° ottobre.

Di seguito è possibile vedere alcune foto dello splendido matrimonio tra Felix Auger-Aliassime e Nina Ghaibi: