Bel gesto da parte del forte tennista nordico nei confronti della famiglia. Casper è molto legato davvero alla sua famiglia.


Foto di Ray Giubilo

Casper Ruud viene considerato come il tennista norvegese più forte di sempre e l’ex numero due al mondo ha conseguito negli anni una serie di grandi talenti. Numeri incredibili e una serie di finali Slam per un tennista molto amato dai tifosi e molto legato alla sua famiglia. Nelle ultime ore ha fatto molto scalpore un gesto compiuto da parte di Casper, un gesto nei confronti delle due sorelle a cui lui è molto legato, Caroline e Charlotte.

Alcuni media nordici hanno raccontato questa storia in queste ore, Ruud ha regalato alle due sorelle un attico a testa, due grandi immobili dal valore complessivo di ben 11 milioni di euro. Casper è molto legato alla sua famiglia ma allo stesso tempo nessuno si aspettava un regalo del genere e di tale valore, e neanche le due sorelle ignare fino alla fine di questo splendido regalo. L’uomo ha regalato questi due attici, ovviamente a titolo gratuito, dal valore di 5.2 milioni di corone l’uno e di 6.4 milioni di corone l’altro, appunto circa 11 milioni di euro.

L’atleta nordico è molto legato alla sua famiglia e specialmente alle sue due sorelle che spesso lo seguono durante il tour. Più volte l’atleta ha raccontato di come l’avere le due sorelle sempre accanto l’ha aiutato ad avere i piedi per terra e poter godersi al massimo la sua famiglia. Per questo cosi Casper ha voluto sorprenderle con un gran bel regalo, un modo per ringraziarle per il loro costante sostegno. Anche le sorelle di Casper sono legate allo sport, la prima Caroline si presenta come coach online mentre la più piccola Charlotte sogna di diventare una tennista ed ha preso parte alla Rafa Nadal Academy.