Il numero 1 del mondo – che ha raggiunto la seconda settimana a New York – è stato immortalato in un momento particolare

Da New York – Jannik Sinner ha avuto più difficoltà del previsto a raggiungere la seconda settimana degli US Open, dove difende il titolo vinto l’anno scorso, ma alla fine ha piegato la resistenza di un indomito Denis Shapovalov sull’Arthur Ashe Stadium. Il tennista canadese ha mostrato sprazzi del suo enorme talento nello stadio più grande del mondo e ha costretto il fuoriclasse azzurro ad una rimonta non facile, resa ancora più impervia dal break di ritardo che il numero 1 del mondo ha dovuto recuperare nel terzo set (‘Shapo’ ha avuto anche l’opportunità di involarsi sul 4-0). Il 24enne di Sesto Pusteria ha reagito ancora una volta da grandissimo campione e avrà un altro test complicato negli ottavi, visto che dall’altra parte della rete ci sarà un giocatore talentuoso e imprevedibile come Alexander Bublik (che lo ha già battuto sull’erba di Halle quest’anno).
Essendo diventato l’atleta più popolare in assoluto nel nostro Paese, l’attenzione su Jannik è diventata quasi morbosa e l’italiano viene spesso pungolato anche su questioni extra tennistiche. All’inizio degli US Open, era stato chiesto al campione in carica se fosse innamorato e lui aveva dato una risposta affermativa, aggiungendo però che non avrebbe aggiunto ulteriori dettagli sulla sua vita privata. Al termine della battaglia contro Shapovalov a Flushing Meadows, il quattro volte campione Slam è stato immortalato in un momento davvero particolare. Mentre accendeva il suo cellulare, è stato possibile notare la foto di una ragazza come sfondo e i fan si sono sbizzarriti sull’identità di quest’ultima. Con ogni probabilità dovrebbe trattarsi di Laila Hasanovic, sua attuale fidanzata e già presente al Roland Garros e a Wimbledon nei mesi scorsi. A questo punto, tutto fa pensare che si tratti di vero amore.
Ecco la foto in questione:
chi é mo la tizia nello sfondo 💀💀💀💀 pic.twitter.com/CS3LWV9Eyb
— zowy (@zoe4tennis) August 30, 2025

