Il numero tre al mondo era diretto alle Maldive dopo aver terminato la sua stagione con la sconfitta in Davis, quando sullo stesso aereo è comparso Jannik Sinner

La stagione 2025 è ormai ufficialmente conclusa, con la Coppa Davis che come di consueto rappresenta l’ultimo atto prima che tutti quanti possano godersi il meritato riposo. Qualche settimana di vacanza e si riparte poi con la off season, il momento in cui tutti quanti i giocatori lavorano duramente sul piano fisico e tecnico per preparare al meglio l’anno che verrà. Così ha fatto anche Alexander Zverev, che dopo la sconfitta della sua Germania nella semifinale di Coppa Davis era diretto alle Maldive per trascorrere qualche giorno lontano dal campo di tennis, per ricaricare le batterie dopo una stagione complicata.
Ironia della sorte ha voluto che, proprio sullo stesso aereo, ci fosse anche Jannik Sinner! I due si sono incontrati più volte sul campo da gioco nel 2025, con la finale degli Australian Open vinta dall’altoatesino che ha lasciato non pochi strascichi nel cammino del tedesco. Nonostante le tante battaglie, Sinner e Zverev sono legati da una bella amicizia e in più di un’occasione hanno mostrato reciproco sostegno. Il numero tre al mondo ha voluto immortalare l’incontro, pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram accompagnata da una simpatica frase: “Immagino che sia per tutti la stagione delle Maldive, eh?”
— José Morgado (@josemorgado) November 23, 2025

