Redazione
30 July 2020

DUEXTRE, la nuova maglia del guerriero Bublik

La nuova maglia tecnica DUEXTRE di Yoxoi ha debuttato agli US Open 2019 con Bublik ed ora arriva nei migliori negozi di sport e online.

Alexander Bublik in azione con la nuova maglia tecnica DUEXTRE di Yoxoi

1/7

La nuova maglia tecnica DUEXTRE di Yoxoi arriva nei migliori negozi di sport ed è disponibile anche online. Nel realizzare questo capo, l'azienda italiana si è ispirata ai samurai, e in particolare allo Yoroi, l'antica armatura del XXI secolo.

La nuova DUEXTRE si caratterizza per traspirabilità, leggerezza e termoregolazione. Yoxoi infatti punta tutto sulla scienza applicata allo sport, avendo selezionato le migliori fibre, tra le quali Dryarn, che grazie alla sua capacità di veicolare il sudore verso l’esterno offre un comfort assoluto ed elevate prestazioni in termini di vestibilità controllata e di idrorepellenza.

La nuova maglia ha in realtà già debuttato nei grandi palcoscenici con Alexander Bublik (numero 51 al mondo), agli US Open 2019 e agli Australian Open di quest'anno, sempre con il talento kazako (foto sopra).

Dryarn trasferisce il sudore attraverso la struttura del tessuto, mantenendo una pelle sempre asciutta. Inoltre è dermatologicamente testato: non crea effetti indesiderati sulla pelle, soprattutto alle persone più sensibili o che presentano problemi dermatologici.

Con la maglia DUEXTRE, l’atleta ha la massima libertà di movimento durante l’attività sportiva, dando spazio al comfort e al benessere.

La parte superiore è realizzata in un unico pezzo senza cuciture, per agevolare la velocità nei movimenti di busto e braccia. La costruzione tessile è stata pensata per ottimizzare il comfort nelle diverse zone del busto.

L'evaporazione rapida avviene nello strato esterno, grazie alle texture e fantasie tridimensionali brevettate.

Le micro-cellule d'aria nelle zone che tipicamente si riscaldano più lentamente del resto del corpo aiutano la naturale termoregolazione e proteggono i muscoli dagli shock termici.

La parte superiore sempre in colori chiari, per assorbire il meno possibile i raggi solari e quindi ritardare l'innalzamento della temperatura corporea.

E' in vendita a un prezzo consigliato al pubblico di 85,00 €.

© RIPRODUZIONE RISERVATA