Statistiche web

Wta 250 Rabat, il programma di mercoledì 18 maggio: in campo Trevisan e Bronzetti

Il programma di mercoledì 18 maggio della rassegna marocchina: la tennista fiorentina negli ottavi di finale sfiderà Garbine Muguruza, testa di serie numero 1; la tennista riminese, invece, si troverà di fronte la francese Clara Burel.

Martina Trevisan - Foto Ray Giubilo

Il programma di mercoledì 18 maggio del WTA 250 di Rabat. Nella giornata odierna verrano definiti i quarti di finale della rassegna marocchina e sono due le azzurre protagoniste: Martina Trevisan e Lucia Bronzetti.

La tennista fiorentina, dopo l'esordio convincente contro la cinese You, in ottavi sfiderà la testa di serie numero 1 del tabellone: la spagnola Garbine Muguruza. Per l'azzurra sarà la quarta contesa contro una top 10 e va a caccia del secondo successo (l'altro lo ha ottenuto sempre in ottavi nel meraviglioso Roland Garros 2020, su Kiki Bertens). Il match è il terzo, dalle ore 12, in programma sul Centre Court.

La nativa di Rimini, invece, scenderà in campo al termine della sfida che vede impegnata la connazionale e il suo incontro con la francese Clara Burel (numero 95 del ranking WTA) chiuderà il programma sul Centre Court.

PROGRAMMA COMPLETO - WTA 250 RABAT (SINGOLARE)

CENTRE COURT

A partire dalle 12:00

Bondar (5) vs Kucova

Liu vs Sherif (4)

Muguruza (1) vs Trevisan

Burel vs Bronzetti

COURT 1

A partire dalle 12:00

Doppio

Galfi vs Rus (7)

Non prima delle 16:00

Parrizas-Diaz (3) vs Mladenovic

© RIPRODUZIONE RISERVATA