Statistiche web

WTA Birmingham, il programma di mercoledì 15 giugno: Camila Giorgi concluderà la sfida di primo turno con Martincova

Il programma di mercoledì 15 giugno della rassegna britannica. La numero 1 d'Italia concluderà il suo match contro la ceca Martincova, interrotto per oscurità sul punteggio di 7-6 in suo favore.

Foto Ray Giubilo

Il programma di mercoledì 15 giugno del WTA 250 di Birmingham. Per i colori azzurri occhi puntati su Camila Giorgi: la numero 1 d'Italia non è infatti riuscita a concludere il match di primo turno, sospeso per oscurità sul punteggio di 7-6(7) in suo favore e, per questo, nel primo pomeriggio dovrà scendere nuovamente in campo per portare a termine una sfida rivelatasi molto complessa nel primo parziale.

Oltre al completamento della contesa fra la terza testa di serie e la tennista ceca, nel torneo britannico c'è da terminare un altro incontro di primo turno, quello fra la cinese Shuai Zhang (ottava testa di serie) e la qualificata croata Jana Fett. Quest'ultima ha vinto il primo parziale con il punteggio di 7 giochi a 5 ed è indietro 3-4 nel secondo.

Infine si diputeranno anche quattro match di ottavi di finale. Su tutti spicca la sfida fra la wild card casalinga Harriet Dart e la testa di serie numero 2, ossia la rumena Simona Halep. L'incontro avrà luogo sull'Ann Jones Centre Court come penultimo match di giornata.

PROGRAMMA COMPLETO 15 GIUGNO - WTA 250 BIRMINGHAM

ANN JONES CENTRE COURT

A partire dalle 12.00

Krunic (LL) vs Cirstea (6)

Giorgi (3) vs Martincova Interrotta sul 7-6(7)

Boulter (WC) vs Garcia

Dart (WC) vs Halep (2)

McNally (Q) vs Vekic (Q)

COURT 1

A partire dalle 13:00

Niculescu/Ruse vs Heisen/Murray Sharan

Fett (Q) vs Zhang (8) Interrotta sul 7-5 3-4

Mertens/Zhang (3) vs Harrison/Santamaria

Non prima delle 18:00

Aoyama/H.Chan (4) vs L.Chan/Stosur

© RIPRODUZIONE RISERVATA