Redazione
14 January 2021

Valmora Gold Sponsor delle Atp Finals a Torino

Dal 2021 al 2025, il brand di acque minerali piemontese sarà Gold Sponsor del grande evento di fine anno a Torino

Valmora, al fianco del tennis italiano e di campioni come Lorenzo Sonego

L'impegno di Valmora nel tennis si fa sempre più importante. Dopo la sponsorizzazione degli Internazionali Bnl d'Italia e delle Next Gen Atp Finals di Milano, il sostegno del brand di acque minerali piemontese alle Atp Finals di Torino per i prossimi cinque chiude un cerchio perfetto.

Dal 2021 al 2025 Valmora sarà infatti Gold sponsor della manifestazione di fine anno, che per la prima volta sbarca in Italia, nel capoluogo piemontese, con una eredità significativa lasciata dai 12 anni di memorabili sfide disputate alla O2 Arena di Londra.

Per una settimana Torino si trasformerà nella capitale mondiale del tennis, ospitando i migliori 8 giocatori al mondo oltre alle migliori coppie di doppio, e Valmora siglerà la propria presenza come acqua ufficiale.

“Siamo davvero orgogliosi di essere l’acqua ufficiale di un evento così importante...” - afferma Mario Damilano, presidente del Gruppo Pontevecchio Acque minerali, di cui fa parte Valmora – “Le Nitto Atp Finals proietteranno la nostra città e la nostra regione sugli schermi di tutto il mondo. Sarà uno spettacolo unico e noi, acqua delle Alpi Piemontesi, siamo entusiasti di essere presenti insieme ad aziende di grande prestigio internazionale. Valmora è da anni al fianco dello sport e in particolare del tennis, con la sponsorizzazione degli Internazionali BNL d’Italia, le Next Gen Atp Finals e dei due campioni, il torinese Lorenzo Sonego e la numero 5 del mondo Elina Svitolina, entrambi nostri brand ambassador.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA