Redazione
- 10 March 2020

Dominic Thiem, l'erede

La copertina di marzo è dedicata a Dominic Thiem, nuovo numero tre del mondo. In esclusiva una doppia intervista a lui e al suo coach, Nicola Massu. All'interno uno speciale sulla carriera di Maria Sharapova, oltre ad approfondimenti tecnici, prove materiali e altre interviste tra cui Kecmanovic, Musetti, Cipolla, Marcora e Delai. Sfoglia l'anteprima!

SFOGLIA L'ANTEPRIMA DEL NUMERO

Il febbraio del tennis è stato caratterizzato, come scrive il direttore Stefano Semeraro nell’editoriale, dall’addio della ‘Divina’ Maria Sharapova, a cui Il Tennis Italiano riserva un ampio speciale che ne ripercorre la carriera anche attraverso statistiche e una completa photostory.

Il personaggio di copertina è Dominic Thiem: all’interno una doppia intervista esclusiva al campione austriaco e al suo coach, mentre il tennis del numero 3 del mondo è messo ai raggi x da Fabio Colangelo. Completano la zona magazine un servizio sulle ragazze vincenti di Fed Cup, la tecnica di Guido Monaco dedicata alle ‘bestie nere’, e altre interviste che ci aiutano a scoprire Miomir Kecmanovic, Lorenzo Musetti, Flavio Cipolla, Melania Delai e Roberto Marcora.

I tre test racchette analizzano Wilson Ultra 100, Head Speed Pro e Babolat Pure Aero Vs. Per le scarpe la K-Swiss Hypercourt Express 2 e per le corde la Luxilon Alu Power Roland Garros.

Chiudono il numero le pagine sul padel e quelle dedicate a club ed eventi dal Circolo della Stampa Sporting di Torino al Challenger di Bergamo.

ACQUISTA LA RIVISTA DIGITALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TUTTO SU ROGER, RAFA E NOLE