Indian Wells, Sinner prepara il torneo con Tommy Haas (VIDEO)

Il campione azzurro è arrivato in California e nella giornata di giovedì ha svolto una sessione di allenamento con l'ex numero 2 del mondo e attuale direttore del BNP Paribas Open

Foto Ray Giubilo

Dopo lo storico trionfo agli Australian Open e il titolo conquistato all'ATP 500 di Rotterdam, con conseguente approdo alla terza posizione del ranking mondiale, Jannik Sinner prepara il ritorno in campo.

Da qualche giorno, il numero 1 d'Italia è infatti arrivato in California e sta pian piano aumentando i ritmi dei suoi allenamenti per arrivare al massimo della condizione all'appuntamento con il BNP Paribas Open, il primo torneo Masters 1000 della stagione che prenderà il via il 6 marzo.

Nella giornata di giovedì, Sinner ha svolto una seduta di allenamento con uno sparring d'eccezione: l'ex numero 2 della classifica ATP e attuale direttore del torneo, Tommy Haas.

Il campione azzurro sarà sicuramente uno dei primi favoriti alla vittoria del titolo, conquistato lo scorso anno da Carlos Alcaraz. Occhi puntati anche sul ritorno in California di Novak Djokovic, 5 volte campione ad Indian Wells, che giocherà il torneo per la prima volta dal 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA