Statistiche web

Berrettini giocherà sull'erba di Berlino. Sinner si allena con Haas

Il romano presenzierà nell'esibizione tedesca dopo gli impegni in Austria e nell'Uts. Anche Sinner ritorna in campo e si allena con Tommy Haas

1 di 2

Matteo Berrettini non si ferma e sarà anche a Berlino all'inizio della prossima settimana. Il romano disputerà l'esibizione in Germania che partirà su erba dal 13 al 15 luglio: i nomi di Kyrgios e Zverev sono stati velocemente rimpiazzati dal numero uno d'Italia, oltre che dalle presenze di Karen Khachanov e Roberto Bautista Agut. Ottime fin qui le indicazioni mostrate da Berrettini che è alla ricerca della forma migliore dopo gli sfortunati mesi anche hanno aperto il 2020.

Da settimane confermata invece la presenza di Jannik Sinner in quel di Berlino. L'allievo di Riccardo Piatti è da mesi in astinenza di competizioni: non si tratta di un torneo ufficiale, bensì di un discreto banco di prova per misurare il feeling con la racchetta in vista della ripresa ufficiale. Ieri Jannik ha scambiato con un certo Tommy Haas, il quale sembra ancora in discreta forma. Di seguito il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA