Statistiche web
Giacomo Fantozzi
23 January 2023

Australian Open, il programma di martedì 24 gennaio: al via i quarti di finale, Tsitsipas-Lehecka ultimo incontro

Il programma di martedì 24 gennaio dell’Australian Open. Iniziano i quarti di finale e giocheranno i tennisti che occupano la parte alta del tabellone. Khachanov-Korda, Tsitsipas-Lehecka, Rybakina-Ostapenko e Pegula-Azarenka: tutti a caccia di un posto in semifinale.

Foto Ray Giubilo

Iniziano i quarti di finale dell’Australian Open. Dopo tante partite entusiasmanti, il torneo si avvicina alle fasi cruciali di questa edizione. In campo i giocatori che occupano la parte alta dei tabelloni maschile e femminile. Karen Khachanov sfida Sebastian Korda in uno scontro che vale per entrambi un posto nella prima semifinale australiana in carriera. Ultimo match sul campo della Rod Laver Arena quello tra Stefanos Tsitsipas e Jiri Lehecka, giustiziere di grandi in questo torneo e pronto a prendersi lo scalpo del numero uno greco.

Molto interessanti anche i due incontri del tabellone femminile, con protagoniste abituate a grandi palcoscenici. La giustiziera di Swiatek, Elena Rybakina, affronta Jelena Ostapenko, mentre la testa di serie numero 3, Jessica Pegula, se la vedrà contro una Victoria Azarenka che appare ringiovanita in questo torneo.

Programma completo

Rod Laver Arena

Dalle 2.30

Elena Rybakina vs. Jelena Ostapenko

Karen Khachanov vs. Sebastian Korda

Dalle 9.00

Jessica Pegula vs. Victoria Azarenka

Stefanos Tsitsipas vs. Jiri Lehecka

© RIPRODUZIONE RISERVATA