Statistiche web

Alex Corretja: "Le lacrime di Djokovic? Ha dimostrato di essere una persona davvero profonda"

Alex Corretja ha parlato di quello che accaduto a Novak Djokovic dopo la conquista del suo decimo titolo agli Australian Open

Novak Djokovic abbraccia suo fratello dopo la vittoria agli Australian Open (Foto Ray Giubilo)

Alex Corretja, durante lo studio post partita di Eurosport, ha parlato di quello che accaduto a Novak Djokovic dopo la conquista del suo decimo titolo agli Australian Open, con il numero 1 del mondo che è scoppiato in lacrime nel momento in cui è andato ad abbracciare i membri del suo staff e della sua famiglia. Da molti ingiustamente considerato freddo e impassibile, il serbo ha dimostrato di avere un cuore piuttosto sensibile e con cui è possibile empatizzare. Certamente tanti i pensieri nella sua testa in quel momento, a partire da quanto accaduto in Australia nel 2022: un episodio che avrebbe potuto buttarlo giù per sempre e dal quale, invece, è risalito più forte che mai.

"Nel momento in cui ha abbracciato suo fratello e sua madre - queste le parole dell'ex tennista spagnolo -, ha dato libero sfogo a ciò che probabilmente prova da molti mesi. Non siamo consapevoli di quello che ha attraversato Djokovic, e in quel momento ha dimostrato di essere una persona dai sentimenti molto profondi. Dall'esterno potrebbe sembrare inspiegabile, ma sicuramente ci sono molte spiegazioni se analizziamo la questione mettendoci nei suoi panni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA