Il numero due del mondo è tornato sulla terra rossa del Country Club insieme al quindicenne Daniil Valter, allievo del Sanremo Tennis Team

Foto Ray Giubilo

Dopo la finale persa agli US Open, che gli è costata anche la prima posizione del ranking mondiale, Jannik Sinner è tornato in campo a Montecarlo. Il campione azzurro è sceso sulla terra rossa del Country Club per uno shooting fotografico insieme a Daniil Valter, quindicenne allievo del Sanremo Tennis Team di Gianluca Mager. Il numero due del mondo, seguito anche da coach Simone Vagnozzi, dopo aver giocato qualche punto con il giovane russo, è tornato a lavorare anche sul servizio che così tanto lo ha fatto patire nell’ultimo atto di New York.

Dopo la finale di Flushing Meadows, Sinner si prenderà qualche settimana di stop prima di prendere parte all’ATP 500 di Pechino, in programma dal 26 settembre al 5 ottobre, dove lo scorso anno si arrese in finale ad Alcaraz. L’altoatesino ha deciso di prendere parte anche all’ATP 500 di Vienna, che si disputerà dal 20 al 26 ottobre, con l’obiettivo di tornare il prima possibile al numero uno del mondo.