Il numero uno al mondo ha pubblicato sul proprio canale YouTube i momenti salienti della preparazione all’esordio agli Internazionali BNL d’Italia

A Roma è finalmente arrivato il Sinner day. Il numero uno al mondo è pronto a fare il suo ritorno in campo dopo i tre mesi di stop per il caso doping e lo farà quest’oggi alle 19:00 sul Campo Centrale del Foro Italico contro Mariano Navone al secondo turno degli Internazionali BNL d’Italia. “Ragazzi finalmente la preparazione è finita, voglio ringraziarvi per il supporto di questi giorni, per la felicità e l’amore che mi avete trasmesso. È stato fantastico“. Queste le parole in un video pubblicato sul suo canale YouTube nel quale ha riassunto i giorni dell’arrivo nella capitale, i primi allenamenti e l’attesa per il debutto.
“Grazie per essere venuti ai miei allenamenti e avermi trasmesso solo energia positiva – aggiunge l’azzurro -. Oggi voglio provare la stessa sensazione, qualsiasi sia il risultato. Torno dopo un po’ di tempo quindi qualsiasi cosa venga fuori sono felice di essere di nuovo qui. Sarà fantastico“.
IL VIDEO: