Il tennista italiano protagonista dentro e fuori dal campo. Il video con Jannik Sinner protagonista è diventato pian piano virale.

Foto di Felice Calabrò
Il numero due al mondo Jannik Sinner è uno dei tennisti più apprezzati a livello mondiale. Sia in Italia che nel resto del mondo milioni di fan sono pronti per tifare e sostenere il tennista altoatesino e farebbero praticamente di tutto per ricevere ‘un piccolo regalo’. C’è chi si accontenta anche solo di un autografo ma in alcuni casi capita di essere ancora più fortunati.
In queste ore ha fatto il giro del web il video di un fortunato bambino in quel di Parigi. Dopo la vittoria abbastanza perentoria contro il belga Zizou Bergs Sinner ha risposto ad un cartellino di un bambino che gli chiedeva la racchetta e a fine match è andato personalmente a consegnargli la propria racchetta. Un mix di felicità e stupore per il piccolo e la sua famiglia che emozionati hanno subito positivamente all’iniziativa del fenomeno azzurro. Sinner si è diretto da lui subito dopo aver firmato gli autografi e gli ha chiesto: “It’s okay?” in riferimento a cosa chiedeva nel cartellone.
Il bambino ha subito annuito ed ha festeggiato con la famiglia per un gesto che – per qualcuno può risultare persino scontato ma non lo è – ha fatto felice un piccolo sostenitore del campione italiano. Ecco il video che vede il campione e il bambino protagonista:

