Dalla capitale francese arrivano conferme della relazione che sarebbe recentemente nata tra Sinner e la giovane tennista russa

Nel mondo del tennis Parigi è associato da sempre al Roland Garros, ma la capitale francese è anche la città dell’amore. Nelle ultime settimane si sono rincorse sui social diverse voci riguardanti una possibile relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, giovane tennista russa. Dopo qualche “like” apparso sui rispettivi profili Instagram e una foto che ritraeva Sinner al telefono con una certa “Anna”, i due sono stati immortalati a cena insieme proprio a Parigi.

Il locale è la Langosteria – tra i più prestigiosi della città e frequentato assiduamente anche da Neymar ai tempi del Paris Saint-Germain – nato nel 2007 dall’imprenditore italiano Enrico Buonocore. I due sarebbero stati immortalati da uno scatto di Dagospia, avrebbero cenato e parlato a lungo all’interno del locale, senza sedersi al tavolo ma trascorrendo tutta la serata nel bancone principale. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà anche qualche dichiarazione ufficiale da parte dei due giocatori, entrambi impegnati a partire da domenica nel secondo Slam stagionale.