15 February 2020

Allianz pensa a te che ami lo sport

Registrati a uno dei website di Edisport Wellness Area (Runner's World, Men's Health, Cyclist, Il Tennis Italiano, Ciclismo.it). Allianz ti offre una promozione imperdibile: ti abbiamo riservato sconti dedicati alla protezione della tua famiglia, della tua salute e della tua persona. Scopri tutti i vantaggi e raggiungi l’agenzia Allianz più vicina a te.

Universo Persona

Universo Persona è la soluzione che ti affianca quotidianamente per aiutarti a gestire con serenità le complicazioni conseguenti a un infortunio grazie a diverse forme di indennizzo, al rimborso delle spese mediche relative all’infortunio, all’assistenza sanitaria con il vantaggio ulteriore della possibilità di proteggere tutta la famiglia con un unico contratto. A te che sei iscritto a uno dei siti di Edisport Wellness Area e ai tuoi familiari, Allianz riserva una riduzione del 15% che sarà da intendersi valida rispetto alla tariffa in vigore.

Universo Persona Malattie Gravi

Scegli Universo Persona Malattie Gravi per avere a disposizione un valido sostegno economico in caso di diagnosi di una grave malattia che può mettere a rischio la salute e la serenità della tua famiglia. La copertura offre un capitale fino a 100.000 euro, una liquidazione veloce entro 30 giorni e nessun vincolo delle somme riconosciute. A te che sei iscritto a uno dei siti di Edisport Wellness Area e ai tuoi familiari, Allianz riserva una riduzione del 15% che sarà da intendersi valida rispetto alla tariffa in vigore.

Universo Salute

Universo Salute si prende cura di te in caso di ricovero per malattia, infortunio o parto, consentendoti di accedere alle migliori strutture sanitarie pubbliche o private, in Italia o all'estero. Con le sue tre formule di protezione crescente - Universo Salute Globale Spese Mediche, Universo Salute Grandi Interventi, Malattie Gravi e Diaria e Universo Salute Diaria entri in un mondo di attenzioni, pensate per offrirti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Per te che sei iscritto a uno dei siti di Edisport Wellness Area e per i tuoi familiari, Allianz riserva grandi vantaggi:
  • Riduzione del 20% sulla tariffa in vigore per Universo Salute Grandi Interventi, Malattie Gravi e Diaria,la polizza che rimborsa tutte le spese mediche sostenute prima, durante e dopo il ricovero. Per tutti gli altri ricoveri, interventi chirurgici ambulatoriali, parto, day hospital o day surgery, offre invece una Diaria per il periodo di degenza, e il rimborso delle spese mediche sostenute nei giorni prima e dopo il ricovero.
  • Riduzione del 15% sulla tariffa in vigore per Universo Salute Diaria, la polizza che offre un’indennità giornaliera in caso di ricovero, in una struttura sanitaria pubblica o privata. Una protezione per il mancato reddito o un’entrata economica supplementare, a copertura di eventuali spese dovute al periodo di ricovero, alla convalescenza o conseguenti a un’ingessatura.

Offerta valida dal 15.2.2020 al 14.2.2021
Promozione riservata ai clienti iscritti alla Community Wellness Area e/o alla rivista digitale e ai relativi familiari conviventi.

La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le prestazioni possono prevedere scoperti in caso di sinistro, limitazioni ed esclusioni.
Avvertenza: prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA