È già tempo di pensare alla prossima edizione degli Internazionali BNL d’Italia: da oggi al via la vendita libera di biglietti e abbonamenti

L’edizione 2025 degli Internazionali BNL d’Italia è terminata poco più di una settimana fa, ma è già tempo di pensare all’anno che verrà. È infatti iniziata oggi la vendita libera dei biglietti e degli abbonamenti per l’edizione 2026, in cui ci si attende un’affluenza di pubblico ancora più massiccia rispetto a quest’anno (soprattutto con l’ampliamento dell’area del Foro Italico che ha sortito effetti rilevanti già quest’anno).
In questa fase, sarà possibile acquistare soltanto i biglietti per i match in programma sul Campo Centrale e gli abbonati 2025 avranno tempo fino al 31 agosto per esercitare la loro prelazione. Come è ormai diventata consuetudine, ai tesserati FITP è riservato uno sconto sia sui singoli tagliandi (20% ai tesserati Atleta, 10% ai tesserati Socio) che sugli abbonamenti (5% a tutti i tesserati).
C’è da scommettere che gli appassionati si affretteranno a comprare i biglietti, dopo che l’edizione 2025 è stata a dir poco memorabile. Jasmine Paolini ha sollevato il trofeo nel torneo femminile quest’anno, mentre Jannik Sinner ha raggiunto la finale nonostante fosse il suo primo torneo ufficiale dopo tre mesi di stop. A mettere la ciliegina sulla torta c’è stato il successo di Paolini-Errani in doppio, senza dimenticare la semifinale raggiunta da Lorenzo Musetti.
Biglietti e abbonamenti per gli Internazionali BNL d’Italia 2026 possono essere acquistati tramite il seguente link: https://ticketing.internazionalibnlditalia.com/