I campi sono passati da 17 a 31 e c’è stato un investimento di 260 milioni di dollari, per adeguare il Lindner Family Tennis Center alle nuove esigenze del torneo

Il Cincinnati Open è pronto a vivere la sua prima edizione a 96 giocatori, e sarà un’edizione tutta da vivere considerando la presenza di tutti i migliori giocatori del circuito che arriveranno nella miglior condizione possibile. Grande attesa c’è anche per conoscere tutti i dettagli del nuovo Lindner Family Tennis Center, dopo che a partire dallo scorso anno sono stati avviati dei lavori per un investimento totale di 260 milioni di dollari. L’ampliamento del format richiedeva inevitabilmente un adeguamento dell’impianto – così come avvenuto anche al Foro Italico per intenderci – e sono state fatte le cose davvero in grande: i campi da gioco sono passati da 17 a 31, è stato creato un nuovo campo da oltre 2.000 posti e un’area giocatori di oltre 17.000 metri quadri.
E ora che l’edizione 2025 è finalmente sul punto di iniziare, sui canali social del torneo è stato condiviso un video che va a mostrare per intero l’impianto che ospiterà il Cincinnati Open. “Stiamo inaugurando una nuova era al Cincinnati Open – aveva detto tempo fa Bob Moran, presidente di Beemok Sports & Entertainment, braccio operativo di Ben Navarro – e la completa trasformazione del campus creerà un’esperienza senza precedenti per fan e giocatori”. A guardare il video condiviso, sembrerebbero essere confermate le parole di Bob Moran.
New look, same energy. Welcome to the all new Cincinnati Open. pic.twitter.com/l5foqLpyjn
— Cincinnati Open (@CincyTennis) August 2, 2025