Il numero uno danese prosegue spedito nel suo recupero ha compiuto un altro passo importante come aver tolto lo stivale: ora la fase 3 della riabilitazione

Manca ancora tanto tempo prima di rivedere Holger Rune su un campo da tennis, ma la sua riabilitazione prosegue nel migliore dei modi. Il tennista danese ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un aggiornamento relativo al suo recupero, certificando la fine della fase 2 che coincide con l’aver finalmente tolto lo stivale. “Sono passati due mesi dall’operazione al tendine d’Achille e oggi lascio il Qatar – scrive Holger – dopo quasi un mese di riabilitazione all’ospedale Aspetar. Sono profondamente grato per la guida e per i progressi che ho fatto nell’ultimo mese. Senza la competenza del team dedicato qui, non credo che questa forte progressione sarebbe stata possibile“.
Come indicato dallo stesso Rune, il recupero entra ora nella fase 3 e proseguirà quindi il lavoro sul campo, e sarà sempre più importante cercare di non forzare i tempi ed evitare pericolose ricadute.

