L’ex tennista ha annunciato il ritorno della malattia con un post sui propri canali social.

Una brutta notizia ha colpito in queste ore il mondo del tennis. La campionessa di tennis Chris Evert, leggendaria tennista vincitrice di 21 titoli Slam (18 tennisti nel singolare e 3 doppio), ha annunciato il ritorno del cancro alle ovaie, una terribile malattia con il quale già in passato ha dovuto combattere. Chris Evert ha sottolineato di voler essere onesta con tutti e per questo ha annunciato la notizia con un post su X. La donna ha svelato di aver iniziato i primi trattamenti e che comincerà la chemioterapia nelle prossime settimane, ma che per questo motivo non potrà presenziare al prossimo torneo di Wimbledon. Il cancro era stato diagnosticato alla Evert per la prima volta nello scorso 2022. Ecco il post ufficiale dell’ex campionessa:

